Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
mauriziot1960
Era una giornata di vento, ho provato comunque prima esperienza con macro ,il colore blu intenso era troppo bello per non provarci.

Mi date qualche vostra opinione e critica.

ciao a tutti
aretul
Buona nitidezza e sfocato non invadente. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
ges
Per le foto dovresti copiare il link dopo averle caricate direttamente nel sito Nital in modo che possono essere meglio apprezzate e di immediata visibilità, così si devono aprire e non hanno la stessa leggibilità.
Comunque non sono male, in entrambe l'estroflessione appuntita è seminascosta dalla foglia, in una si vede la zampettina di un altro insetto abbandonata. Sembrano buone come nitidezza e belle come colori.
mauriziot1960
QUOTE(ges @ Jun 3 2013, 03:51 PM) *
Per le foto dovresti copiare il link dopo averle caricate direttamente nel sito Nital in modo che possono essere meglio apprezzate e di immediata visibilità, così si devono aprire e non hanno la stessa leggibilità.
Comunque non sono male, in entrambe l'estroflessione appuntita è seminascosta dalla foglia, in una si vede la zampettina di un altro insetto abbandonata. Sembrano buone come nitidezza e belle come colori.

Scusa ma mi puoi spiegarmi come si fa a copiare il Link, non vorrei creare qualche pasticcio.

Grazie
mauriziot1960
QUOTE(delfino1960 @ Jun 3 2013, 04:41 PM) *
Scusa ma mi puoi spiegarmi come si fa a copiare il Link, non vorrei creare qualche pasticcio.

Grazie

http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...&id=1152892
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.